CALCIOMERCATO MILAN / News, Amerini: Soriano? Come Bertolacci. Serve un centrocampista… (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Milan news, esclusiva con Daniele Amerini: l’agente parla del calciomercato rossonero e in particolare di Balotelli e Soriano, quest’ultimo pupillo di Mihajlovic

soriano_sampdoria_gamperR400
Roberto Soriano (infophoto)

Il Milan ha messo nel mirino un calciatore come Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria che piace molto a Sinisa Mihajlovic. Per l’attacco invece è ritornato Mario Balotelli, attaccante ex Liverpool che dovrebbe aiutare il reparto offensivo di Mihajlovic. Molto dipenderà dal tecnico serbo. L’agente Daniele Amerini ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

E’ tornato Mario Balotelli. Che pensa del ritorno di SuperMario? Onestamente non lo avrei ripreso perché secondo me non è un fuoriclasse ma “solo” un buon giocatore.

Potrebbe fare bene nel Milan? Dipenderà molto da quello che vorrà Mihajlovic e soprattutto dall’abnegazione che ci metterà il ragazzo. Io avrei fatto altre scelte.

Ovvero? Il Milan ha bisogno di un centrocampista di qualità in grado di fare la differenza nel reparto centrale del club rossonero.

Soriano può essere il calciatore giusto? Non aiuta la squadra a fare quel salto di qualità necessario per competere con altri club di primo livello.

Stesso discorso di Bertolacci? Pagato tanto secondo me, anche lui non è un fuoriclasse ma un buon giocatore. Si potevano spendere meglio quei soldi.

Cosa pensa di Romagnoli? E’ stato pagato ad un prezzo eccessivo ma qui parliamo di uno dei difensori più talentuosi del calcio italiano, potrebbe davvero rivelarsi l’ideale per il Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori