Calciomercato Roma/ News, Spinosi: Emerson Palmieri, potenziale sorpresa. Rudiger? Qualche dubbio (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Roma news, esclusiva con Lodovico Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’arrivo di Emerson Palmieri, terzino brasiliano classe 1994

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

La Roma non vuole perdere terreno in questa stagione, soprattutto perché i giallorossi hanno puntato su un calciomercato importante. Gli arrivi di Dzeko e Salah hanno cambiato la situazione dei giallorossi. Qualche dubbio su alcuni investimenti fatti in difesa, soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma non vuole perdere terreno in questa stagione. Garcia porterà i giallorossi allo Scudetto? E’ un allenatore decisamente importante, lo ha dimostrato al primo anno nella Capitale. Secondo me ha le carte in regola per fare bene.

Calciomercato importante quello della Roma non crede? Assolutamente sì, un calciomercato di grande livello perché la società ha intenzione di fare bene in questa stagione.

Dzeko-Salah, attacco importante vero? Un attacco di grande livello per vincere la Serie A, il problema è capire quanto potranno fare bene gli investimenti in difesa.

A sinistra è arrivato Emerson Palmieri… E’ un terzino di qualità, molto giovane, che lo scorso anno non ha fatto bene a Palermo perché ha avuto diversi problemi fisici. Secondo me potrebbe essere una sorpresa.

E Digne? Lo ha voluto Garcia ma nutro dei dubbi su di lui perché nonostante la giovane età nel Psg non ha giocato molto visto che davanti aveva uno come Maxwell non certo ai primi anni di carriera.

Rudiger la convince? Lo Stoccarda nella scorsa stagione non ha avuto una grande difesa, però ovviamente non può essere tutta colpo del ragazzo. Secondo me la difesa della Roma dipenderà molto dalle condizioni fisiche di Castan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori