CALCIOMERCATO INTER / News, Camozzi: prenderei Tielemans. Perisic? Se penso a Douglas Costa… (esclusiva)

- int. Franco Camozzi

Calciomercato Inter news, esclusiva con Franco Camozzi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Ivan Perisic: prosegue il tira e molla con il Wolfsburg…

perisic_4
Ivan Perisic (Infophoto)

L’Inter è alla ricerca di uno-due esterni offensivi per rinforzare a dovere la rosa di Roberto Mancini. I nerazzurri sono molto vicini a Perisic, esterno d’attacco croato del Wolfsburg che costa 20 milioni di euro. Nel mirino della società milanese anche Lavezzi e Lamela, due esterni di qualità. L’agente Franco Camozzi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter è vicina a Ivan Perisic: che pensa del croato? Giocatore di buon livello non certo un fuoriclasse. E soprattutto non vale i 20 milioni di euro che chiede il Wolfsburg.

Come mai? Il Bayern Monaco ha speso 25 milioni di euri per prendere Douglas Costa, un giocatore di grande livello sicuramente più importante di Perisic.

Cosa manca all’Inter per vincere lo Scudetto? Sicuramente un regista in grado di dettare i tempi di gioco per aumentare la qualità del centrocampo nerazzurro.

Su chi punterebbe? Tielemans, classe ’97, è un giovane di talento che fossi nell’Inter prenderei al volo. Perché manca qualità in mezzo al campo.

Felipe Melo piace a Mancini… Non cambia nulla tra lui e Medel, credo che si tratti di un giocatore che non aumenti la qualità del centrocampo.

Per la fascia sinistra su chi punterebbe? Digne che è volato a Roma sarebbe servito sicuramente. A questo punto prenderei un giocatore di esperienza che possa garantire un rendimento sufficiente, un elemento senza infamia nè lodi per così dire.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori