CALCIOMERCATO NAPOLI / News, Maisto: difesa, un colpo last minute. Vecino interessante, spazio a Gabbiadini (esclusiva)

- int. Antimo Maisto

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Antimo Maisto: l’agente parla del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Matias Vecino, tra gli obiettivi per il centrocampo

regini_vecino
Matias Vecino, 24 anni, uruguaiano (infophoto)

Il Napoli non ha iniziato al meglio il proprio campionato perdendo due a uno contro il Sassuolo. Il club campano ha intenzione di puntare su un difensore in questi ultimi giorni di calciomercato mentre per il centrocampo piace Vecino della Fiorentina. L’agente Antimo Maisto ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha perso la prima giornata: iniziano già i problemi? Non esageriamo, io credo che non si possa ancora parlare di problemi, siamo solo alla prima giornata di campionato.

Ha fiducia in Sarri? Secondo me è un allenatore capace e in grado di saper allenare una squadra importante come il Napoli. Ovviamente bisognerà dargli tempo.

Si punta su un difensore… Il problema difesa è sicuramente importante, credo che in questi ultimi giorni di calciomercato la società farà qualcosa.

A centrocampo piace Vecino: che pensa del giocatore della Fiorentina? E’ un centrocampista di qualità conosciuto da Sarri visto che lo ha allenato a Empoli. Potrebbe fare bene.

Higuain nervoso dopo la sostituzione: come mai? A nessun grande giocatore piace essere sostituito, figuriamoci a Higuain. Non parlerei di caso per una cosa del genere.

Gabbiadini ha voglia di giocare maggiormente… Ha ragione, meriterebbe sicuramente maggiore spazio rispetto a quello che ha ottenuto fino a questo momento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori