Calciomercato Roma/ News, Arduini: Juan Jesus-Ljajic, scambio caldo. Soriano? Con Ibarbo e soldi… (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Roma news, ultime notizie: intervista all’agente Marco Arduini in esclusiva per ilsussidiario.net. I giallorossi valutano le ultime operazioni, attenzione agli scambi… 

ljajic_mati
Adem Ljajic, 23 anni, serbo (INFOPHOTO)

Ancora viva sul calciomercato: serve un altro difensore centrale e una pista aperta porta a Juan Jesus dell’Inter, che potrebbe essere scambiato con uno degli attaccanti in esubero, In tal senso l’indiziato numero 1 sembra Adem Ljajic che interessa anche al West Ham; nel frattempo però anche Juan Iturbe e Victor Ibarbo potrebbero lasciare i giallorossi, entrambi in direzione Genova. Per parlare del calciomercato della Roma ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Marco Arduini.

Juan Jesus completerà la difesa di Rudi Garcia? E’ una trattativa che potrebbe andare in porto anche negli ultimi minuti, bisognerà capire quale tipo di accordo possa soddisfare maggiormente l’Inter. I nerazzurri potrebbero anche preferire una contropartita solamente economica ad una tecnica.

Si parla di Adem Ljajic come della possibile pedina di scambio… E’ una delle piste percorribili, Ljajic potrebbe andare all’Inter che ha bisogno di almeno un altro attaccante, così come la Roma necessita di un difensore in più. A Mancini non bastano Icardi, Palacio e Jovetic ed anche Perisic, che sembra vicinissimo, non è un attaccante puro.

Alla Roma può arrivare Soriano? Io sono convinto che alla fine Soriano resterà blucerchiato. Poi sappiamo che le vie del calciomercato sono infinite e che la Roma con Sabatini può imbastire affari da un momento all’altro.

Ibarbo potrebbe trasferirsi alla Sampdoria? Se la Roma offrisse Ibarbo più soldi la Samp potrebbe liberare Soriano.

Sempre sull’asse di calciomercato Roma-Genova: fatta per Iturbe al Grifone? Credo che alla fine il giocatore accetterà la destinazione rossoblù, piuttosto che passare un’altra stagione in panchina. Certo rispetto al trasferimento dell’estate scorsa un prestito al Genoa si potrebbe considerare un ridimensionamento per Iturbe, però penso che alla fine sia la soluzione di calciomercato migliore per tutti.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori