Calciomercato Napoli/ News, G. Biasin: Higuain voleva andare via. De Maio? Con Preziosi è dura (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Napoli news, intervista a Giulio Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo in esclusiva per IlSussidiario.net. Il tema principale è il futuro di Higuain…

callejon_demaio
Foto Infophoto

Il Napoli sta cercando di completare la rosa con l’acquisto di un difensore di grande livello. Nel mirino del club partenopeo ci sarebbe De Maio del Genoa, anche se Preziosi non intende cedere il proprio calciatore. La piazza ha voglia di risultati immediati, contro la Sampdoria l’esame per Sarri. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri non ha iniziato al meglio il campionato. Come mai? Bisogna stare tranquilli perché il Napoli ha cambiato tanto e secondo me la squadra ha avuto un netto ridimensionamento.

In che senso? Puntare su un ottimo allenatore che però viene dall’Empoli e su un bravo dirigente che però proviene dal Carpi, significa voler puntare su un progetto non impegnativo.

Higuain come la prenderà? L’argentino voleva andare via, è stato convinto dal presidente De Laurentiis ma è chiaro che si aspetta di poter lottare per qualcosa di importante.

Sarri vorrebbe un difensore… Credo che il tecnico del Napoli abbia chiaramente capito che in difesa servirebbe un altro giocatore di livello in grado di fare la differenza.

Piace molto De Maio. Che pensa del francese? Il centrale del Genoa è cresciuto tanto e ha fatto passi da gigante, sarebbe utilissimo alla difesa del Napoli.

Difficile trattare con il Genoa? Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ed è assolutamente difficile trattare con il presidente Preziosi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori