Calciomercato Inter/ News, Ghirardi: Santon-Shaqiri, Mancini boccia le scelte di gennaio (ESCLUSIVA)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Inter news, esclusiva Ghirardi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Davide Santon e Xherdan Shaqiri.

shaqiri_pollici
Xherdan Shaqiri, 23 anni, nazionale svizzero (INFOPHOTO)

L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato alcuni calciatori in vista della prossima stagione. I nerazzurri sono pronti a puntare su un centrocampista e su un esterno sinistro per la prossima stagione. Mancini spera di ricevere in regalo un attaccante esterno come Perisic o Gabbiadini, quest’ultimo ideale per il gioco del tecnico di Jesi. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vorrebbe puntare su un esterno sinistro: ha ragione Mancini? Il tecnico di Jesi ha intenzione di puntare su un giocatore di livello per la fascia sinistra visto che Santon sembra non convincere Mancini.

Come mai? Penso che il tecnico di Jesi voglia puntare su giocatori nuovi anche perché il calciomercato di gennaio sembra essere sconfessato dalle scelte di Mancini.

In che senso? Sia Santon che Shaqiri infatti sono stati bocciati dal tecnico nerazzurro che vorrebbe puntare su un altro tipo di attaccante.

Perisic o Gabbiadini? Io credo che per il gioco di Mancini sia meglio l’esterno d’attacco del Napoli che può giocare sia da esterno sinistro che da attaccante.

Mancherebbe un vice Icardi? Secondo me no, l’Inter ha in rosa due calciatori come Jovetic e Palacio che potrebbero svolgere il ruolo di vice Icardi.

A centrocampo potrebbe arrivare Melo? Il centrocampista brasiliano è un giocatore che non mi convince pienamente. Mancini dovrà insistere con Kovacic davanti alla difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori