Calciomercato Juventus/ News, Cuccureddu: Pogba ideale numero 10. Draxler? Difficile strapparlo allo Schalke (ESCLUSIVA)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Cuccureddu: l’ex giocatore bianconero ha parlato del calciomercato e in particolare della numero 10 che sarà sulle spalle di Pogba.

hamsik_pogba
Immagine d'archivio

La Juventus ha deciso di puntare su Paul Pogba come numero 10 ideale al posto di Carlos Tevez. Sarà il francese ad ottenere la maglia che è stata di Del Piero e Tevez. Intanto sul fronte calciomercato in entrata continuano le trattative per Draxler, centrocampista dello Schalke 04. L’ex giocatore della Juve Antonello Cuccureddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha deciso di affidare a Pogba la maglia numero 10. E’ giusta la decisione bianconera? Secondo me sì, credo che Pogba sia adatto a vestire la maglia numero 10 per un discorso tecnico e di personalità. E’ chiaro che avrà maggiori pressioni.

Non arriverà il grande colpo di calciomercato? Non penso questo, però è chiaro che i grandi giocatori le squadre non li vendono. E non sarà facile arrivare al giocatore che sogna Allegri.

Draxler è in cima alla lista… Lo Schalke è un osso duro e non credo proprio voglia privarsi del ragazzo che è un grande talento.

Juventus indebolita rispetto allo scorso anno? Sarà il campo a decidere sicuramente ma sostituire tre giocatori come Vidal, Pirlo e Tevez non è facile per nessuno.

Che pensa di Rugani? E’ un ottimo elemento ma è normale che un conto è vestire la maglia dell’Empoli un conto è la maglia della Juventus.

Tanti infortuni in questo inizio di pre-campionato: come mai? In questo periodo non è normale subire tanti infortuni, la Juventus ha affrontato squadre importanti che correvano più di loro ed è normale aver subito qualcosa a livello muscolare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori