Calciomercato Milan/ News, Trombetta: serve Romagnoli. Con Ibrahimovic squadra da Scudetto (ESCLUSIVA)

Calciomercato Milan news, esclusiva Trombetta: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Romagnoli, difensore che piace molto a Mihajlovic.

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Milan ha messo nel mirino del calciomercato un calciatore come Romagnoli, difensore della Roma che piace molto a Sinisa Mihajlovic. I rossoneri sono pronti a puntare anche su Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg che tornerebbe volentieri a vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. L’agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic è pronto per vincere lo Scudetto? Il tecnico serbo sta facendo sicuramente un ottimo lavoro ma credo che la squadra non sia ancora da Scudetto.

Cosa manca a questo Milan? Un grande difensore perché è da tempo che i rossoneri non prendono un giocatore di livello per rinforzare la retroguardia.

Romagnoli sarebbe il giocatore giusto per il Milan? Secondo me sì, è un calciatore di grande qualità e sono pronto a scommettere su di lui come difensore del futuro.

Vale davvero tutti quei soldi? Vale i soldi richiesti dalla Roma, il Milan dovrà fare di tutto per regalare al tecnico Mihajlovic un calciatore come Romagnoli.

Ibrahimovic può spostare gli equilibri? Assolutamente sì, è un calciatore di grande livello che può aiutare il Milan a vincere lo Scudetto.

Potrebbe tornare nuovamente in Italia? E’ una trattativa sicuramente difficile ma il Milan potrebbe puntare sul ritorno dello svedese per ritornare in vetta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori