Calciomercato Napoli/ News, Trombetta: Hysaj duttile, Gabbiadini importante (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Trombetta: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini che piace all’Inter.

LopezGabbiadini_Napoli
Infophoto - immagine di repertorio

Il Napoli ha intenzione di puntare in questa ultima fase di calciomercato su un altro difensore soprattutto se dovesse andare via un giocatore come Koulibaly, calciatore belga che piace in Premier League. E i partenopei sono pronti a puntare su Maksimovic, difensore serbo che il Torino però valuta davvero tanto. L’agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli dovrà risolvere la grana Gabbiadini: che succederà? Il talento italiano è un calciatore importante per il Napoli nonostante non abbia avuto molto spazio in questo inizio di pre-campionato.

Callejon sarà utile al Napoli di Sarri? Lo spagnolo è un giocatore importante ma non per questo nuovo Napoli. Il modulo del tecnico Sarri non prevede l’esterno d’attacco per questo Callejon potrebbe andare via.

A proposito di calciomercato in uscita: si parla di Koulibaly. Che pensate del difensore belga? Koulibaly è un giocatore che ha sicuramente dei limiti ma non è da cedere. Penso che con Sarri potrebbe fare il salto di qualità.

A destra è arrivato Hysaj… Il laterale ex Empoli è un calciatore sicuramente duttile ma molto giovane. Ma non è certamente quel tipo di giocatore che aiuta la squadra a fare il salto di qualità.

Sarà un Napoli da Scudetto? Assolutamente no, almeno per il momento non penso sia una squadra da Scudetto. Mancano ancora alcune pedine.

Cosa manca a questo Napoli? Qualcosa in difesa, servirebbe un altro giocatore importante anche perché Chiriches è un buon calciatore ed arrivare dalla Premier League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori