Calciomercato Roma/ News, Ghirardi: Dzeko in Italia farà la differenza. Salah? Non lo avrei preso (ESCLUSIVA)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma news, esclusiva Ghirardi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko che potrebbe fare la differenza in Italia.

dzeko_kolarovR400
Edin Dzeko, 26 anni, attaccante del Manchester City (INFOPHOTO)

La Roma ha puntato con decisione in queste ore di calciomercato su un attaccante come Edin Dzeko, ormai ex giocatore del Manchester City. I giallorossi sono pronti a puntare su altri calciatori per la fascia destra difensiva, nel mirino c’è sempre Bruno Peres, esterno destro del Torino. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net

La Roma ha puntato forte su Edin Dzeko. Che pensa del bomber bosniaco? Dzeko è un calciatore di grande livello e piace molto al tecnico Rudi Garcia. E sono convinto che in Italia potrà fare la differenza.

Come mai? E’ un calciatore fisico e in Italia i bomber più importanti sono quelli che fanno la differenza dal punto di vista fisico. Basti pensare a Toni, attaccante del Verona.

Assieme a Dzeko ci sarà Salah… L’esterno egiziano è un calciatore importante ma non lo avrei preso visto che ci sono già diversi esterni in rosa.

Cosa succederà con Iturbe? E’ una domanda da fare sicuramente a Sabatini visto che l’ex esterno del Verona è stato pagato tanto e potrebbe bruciarsi in questa stagione.

Per la fascia destra si parla di Bruno Peres… L’esterno brasiliano potrebbe essere importante per una squadra che gioca un calcio diverso da quello di Garcia.

In che senso? E’ più un esterno offensivo che terzino difensivo, secondo me non sarebbe il giocatore ideale per il ruolo richiesto da Garcia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori