Calciomercato Inter/ News, Rigitano: Felipe Melo? Altro indizio per Mancini. Kondogbia acquisto top (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Inter news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia e del brasiliano Felipe Melo.

FelipeMelo_Lazio
Felipe Melo con la maglia del Galatasaray (Infophoto)

L’Inter di Mancini non vuole partire male in campionato per questo cercherà di trovare la quadratura negli ultimi giorni di pre-campionato e di calciomercato. I nerazzurri sono pronti a puntare su Kondogbia come perno del centrocampo, Mancini aspetta Felipe Melo. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter non gira in questo pre-campionato. Come mai? La squadra ha cambiato tanto, Mancini ha voluto un cambiamento radicale per puntare a tornare in Champions. Ma attenzione ai rischi.

In che senso? Se non dovesse centrare il discorso Champions League allora Thohir potrebbe prendere in considerazone l’idea di cambiare allenatore.

Quale è stato il colpo di calciomercato più importante per l’Inter? Sicuramente Kondogbia, centrocampista francese prelevato dal Monaco. Si tratta di un giocatore che potrà fare la differenza a centrocampo.

Mancini sogna Felipe Melo… La mancata convocazione per la Supercoppa di Turchia è l’emblema della situazione critica tra il giocatore e il Galatasaray. Un altro indizio che avvicina il calciatore all’Inter.

Shaqiri rischia di restare in nerazzurro: che pensa dello svizzero? E’ un calciatore importante che però Mancini sembra aver bocciato definitivamente. Difficile che possa rimanere.

Jovetic farà la differenza? Dipenderà dalle sue condizioni fisiche, se riuscirà a stare bene allora potrà dare una grande mano all’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori