Calciomercato Juventus/ News, Pirozzi: Pogba 10? Serve comunque Draxler. E Rugani… (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Juventus news, esclusiva Pirozzi: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che ha preso la numero 10.

mandragora_pogba
Rolando Mandragora - Infophoto

La Juventus continua la caccia sul calciomercato al giocatore di qualità per il centrocampo. Nel mirino c’è sempre Draxler, i bianconeri continuano a chiedere uno sconto allo Schalke riguardo la richiesta da 30 milioni di euro per il centrocampista. La Juventus in difesa sogna Benatia ma intanto punta forte su Rugani. L’agente Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha affidato la 10 a Pogba. Che significa? E’ una maglia pesante per un giovane talento come quello francese ma credo sia la scelta giusta per responsabilizzarlo ancora di più.

C’entra qualcosa il calciomercato? Non credo, la Juventus punterà comunque su un giocatore importante per il centrocampo. Non a caso continua ad avere nel mirino Draxler.

Che pensa del giocatore tedesco? E’ un calciatore giovane e di talento che potrebbe essere importante nel gioco della Juventus. Però bisognerà vederlo in Italia.

In che senso? Non è facile fare bene in Serie A, inoltre bisognerà trovare l’accordo con lo Schalke e con i tedeschi non si può trattare.

La Juventus ha intenzione di puntare su Benatia… Grande calciatore sicuramente ma la Juventus in questo momento punterà sul giovane Rugani.

Che pensa dell’ex Empoli? E’ un talento importante e di qualità e la Juventus fa benissimo a puntare su di lui nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori