Calciomercato Milan/ News, Lodetti: Paletta via? L’unico che ha offerte. Witsel potrebbe… (esclusiva)

- int. Giovanni Lodetti

Calciomercato Milan news, esclusiva Lodetti: l’ex giocatore rossonero ha parlato del calciomercato del club milanese e in particolare della situazione di Paletta…

witsel_higuain
Axel Witsel (sinistra), 25 anni, belga (INFOPHOTO)

Iniziano ad arrivare i primi campanelli d’allarme per Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, che ha diversi problemi in zona difensiva. Servirebbe l’arrivo di un giocatore e nel mirino del calciomercato c’è sempre Alessio Romagnoli, difensore della Roma che piace al tecnico serbo. L’arrivo del giocatore della Roma potrebbe portare all’addio di Paletta. L’ex giocatore del Milan Giovanni Lodetti ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic preoccupato: manca un difensore a questo Miilan non crede? Secondo me non manca solo un difensore, credo che manchi anche un centrocampista importante.

Pensiamo alla difesa: Romagnoli uomo giusto? E’ un ottimo elemento ma non carichiamo di responsabilità questo ragazzo che ha appena 20 anni. Anche perché abbiamo un esempio non certo positivo.

In che senso? Parliamo tutti dei talenti dell’Under 21 e nell’Europeo siamo stati eliminati subito. Quindi cerchiamo di non esagerare con i commenti su Romagnoli.

Potrebbe andare via Paletta: sarebbe un errore? Probabilmente è l’unico difensore rossonero ad avere molte proposte di mercato. Altrimenti non si spiegherebbe questa scelta.

Witsel colpo di calciomercato ideale per il centrocampo? Al Milan serve un centrocampista veloce e di qualità che sappia impostare l’azione e dettare i tempi. Il belga mi sembra il calciatore ideale.

Arriverà al Milan? Difficile dirlo perché il mercato di oggi sembra impazzito con valutazioni assolutamente sballate e fuori da ogni regola.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori