Calciomercato Napoli/ News, Pirozzi: Chiriches? Un azzardo. Manca qualcosa… (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Napoli news, esclusiva Pirozzi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Chiriches, difensore arrivato dal Tottenham.

walcott_chiriches
Vlad Chiriches, 25 anni, rumeno (infophoto)

Il Napoli ha intenzione di puntare in questo calciomercato su un altro difensore per la prossima stagione nonostante l’arrivo di Vlad Chiriches dal Tottenham. Il tecnico Maurizio Sarri vorrebbe puntare su altri calciatori importanti per la prossima stagione ma soprattutto spera di non perdere Higuain. L’agente Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Chiriches per la difesa: che pensa dell’ex giocatore del Tottenham? Si tratta di un difensore certamente importante a livello internazionale ma arriva da un paio di stagioni negative.

Un azzardo per la difesa del Napoli? Potrebbe essere così perché si tratta di un difensore che arriva dalla Premier League e sappiamo che in Italia non è facile per coloro che arrivano dal calcio inglese.

Sarri vorrebbe un altro difensore? Ha ragione, ma preferirei che il Napoli puntasse su un difensore italiano per la prossima stagione. Un giocatore che possa fare la differenza a Napoli.

A proposito di italiani: che pensa di Gabbiadini? L’attaccante italiano è molto importante per il gioco di Sarri così come Callejon, alla fine credo che andrà via proprio lo spagnolo.

Non Higuain… Sarri punta molto sul forte centravanti argentino, lo considera un top player e credo sia giusto così. Il Napoli ha bisogno dell’attaccante sudamericano.

Napoli da Scudetto? Secondo me manca qualcosa per puntare allo Scudetto, sono convinto che la squadra potrà fare bene ma ha bisogno di due-tre pedine.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori