Calciomercato Roma/ News, Rigitano: Dzeko, sono curioso di vederlo in Serie A. Salah? Una mano a Iturbe… (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Roma news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko, neo-centravanti dei giallorossi.

lavezzi_digne
Foto Infophoto

La Roma inanella dei grandi colpi di calciomercato. Ha prelevato due giocatori importanti per la prossima stagione, ovvero Dzeko e Salah. Il centravanti bosniaco potrebbe fare la differenza in Serie A, dipenderà anche da come vorrà far giocare la squadra Garcia che ovviamente adesso ha pochi alibi per non vincere lo Scudetto. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dopo Dzeko e Salah si può parlare di Roma da Scudetto? Assolutamente sì, nel senso che la Roma può essere protagonista in vista della prossima stagione. E’ molto vicina alla Juventus sul fronte Scudetto.

Che pensa del bosniaco? E’ un giocatore importante, un centravanti vero che voglio vedere in Serie A contro difensori di livello.

Salah potrà essere importante per la Roma? L’egiziano è un calciatore importante, a Firenze ha fatto benissimo. Si tratta di un calciatore importante che dovrà integrarsi nel gioco di Garcia.

E Iturbe? E’ un calciatore che la Roma ha pagato tanto e Sabatini vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione. L’arrivo di Salah significa due cose.

In che senso? Iturbe potrebbe essere rilanciato dall’arrivo di Salah oppure rischia di bruciarsi in maniera definitiva.

Digne per la fascia sinistra, colpo giusto di calciomercato? Che pensa del francese? Il laterale transalpino è un calciatore interessante ma è molto abile in fase offensiva, meno nella zona difensiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori