Calciomercato Inter/ News, Tanzillo: Shaqiri-Juan Jesus-Gabbiadini, attenzione all’affare last minute (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Inter news, intervista a Massimo Tanzillo: i nerazzurri potrebbero puntare forte su Gabbiadini del Napoli e cedere lo svizzero Shaqiri, che non rientra nei piani di Mancini

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

L’Inter continua a monitorare il calciomercato degli esterni, nel mirino del club nerazzurro ci sarebbe anche Manolo Gabbiadini, esterno del Napoli. Mancini ha intenzione di non puntare su Shaqiri che potrebbe essere usato come merce di scambio. Il tecnico di Jesi conta molto su Stevan Jovetic come attaccante per la prossima stagione, il montenegrino dovrà tornare quello di Firenze. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del calciomercato dell’Inter fino a questo momento? Ottimi acquisti, squadra notevolmente migliorata ma servirà del tempo affinchè sia amalgamata al meglio, perché sono arrivati molti stranieri.

Inter da Scudetto? Non credo perché con troppi cambiamenti c’è bisogno di oliare i meccanismi e ci sono squadre più collaudate, in primis ovviamente la Juventus che pure ha cambiato a sua volta.

Nuova difesa con Murillo-Miranda: centrali da Inter? Come detto in precedenza sono ottimi elementi che potrebbero fare bene all’Inter. Ma anche loro avranno bisogno di ambientarsi al campionato italiano.

Jovetic tornerà quello di Firenze? Se starà bene fisicamente potrà fare sicuramente la differenza in attacco, è un giocatore che ha qualità e lo ha già dimostrato in Italia.

Ci sarà qualche scambio con il Napoli? Shaqiri o Juan Jesus sarebbero colpi interessanti per il Napoli, sono ottimi giocatori che potrebbero fare bene con Sarri. E all’Inter continua a piacere Gabbiadini.

Potrebbe arrivare? Il ragazzo piace a Mancini e negli ultimi giorni di calciomercato qualcosa potrebbe succedere tra i due club.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori