Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Draxler non esclude Gundogan. Nei giorni finali… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Draxler, obiettivo ormai da settimane

Draxler_Milan
Julian Draxler, 19 anni, gioca nello Schalke 04 (Infophoto)

La Juventus ha intenzione di puntare su un altro centrocampista in vista della prossima stagione. Nel mirino dei bianconeri c’è sempre Julian Draxler dello Schalke 04 ma Marotta ha parlato anche di Gundogan. Per la difesa si pensa invece a Siqueira dell’Atletico Madrid. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Allegri in Supercoppa ha lanciato dal primo minuto Coman. Che significa secondo lei? Un segnale importante per il ragazzo, Allegri non vuole rinunciare assolutamente al calciatore francese e non credo che avallerà la sua cessione.

Pogba da trequartista: cosa ne pensa? Sicuramente è un grande talento e può giocare in quel ruolo. Ma la Juventus ha bisogno di un trequartista puro per aumentare la qualità del centrocampo.

Arriverà Draxler? Assolutamente sì, penso sia lui il giocatore che la Juventus voglia per il ruolo di trequartista. Più facile che possa arrivare lui rispetto a Gotze.

Marotta ha parlato anche di Gundogan… Negli ultimi giorni di calciomercato tutto potrebbe succedere e chissà che non possa arrivare anche lui a centrocampo.

Servirebbe anche un esterno sinistro? La Juventus sa bene che non può restare solo con Evra sulla fascia sinistra. Per questo credo che arriverà Siqueira.

Giocatore ideale per Allegri? E’ un calciatore di livello internazionale e spinge tanto sulla fascia sinistra. Darebbe una mano alla formazione bianconera.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori