Calciomercato Napoli/ News, Tanzillo: rischio Maksimovic. Gabbiadini? Situazione non casuale… (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Massimo Tanzillo: il direttore di generazioneditalenti.it e consulente di mercato ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare di Chiriches

Maksimovic_Abate
Nikola Maksimovic (sinistra), 23 anni contro Ignazio Abate, 28 (INFOPHOTO)

Il Napoli continua la caccia ad un ulteriore rinforzo in difesa nonostante l’arrivo di Vlad Chiriches. I partenopei hanno messo nel mirino Maksimovic del Torino, giocatore che piace a Sarri ma valutato quasi 30 milioni di euro dal Torino. E in attacco c’è sempre la situazione di Gabbiadini che continua a far discutere. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it e consulente di mercato, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha puntato su Vlad Chiriches in difesa: che ne pensa del romeno? E’ un profilo di giocatore che mi piace, ha esperienza internazionale, tecnicamente buono. Certo, non è un leader, ovvero quello che manca al Napoli.

De Laurentiis ha confermato l’interesse per Maksimovic… E’ un ragazzo che mi piace molto, ma attenzione al rischio di strapagare il giocatore che non è un top player. A questo punto virerei su altro oppure cercherei un giovane talento da far crescere con calma.

A sinistra ci sarà qualche arrivo? Dipenderà da Ghoulam che il Napoli valuta tanto, dovesse andare via l’algerino allora il club campano potrebbe puntare su qualche altro esterno.

Insigne trequartista le piace? E’ un ruolo riscoperto con Sarri, può essere un impiego efficace per Insigne e anche per Mertens che è uno dei giocatori più sottovalutati in Serie A.

Il belga parte titolare come seconda punta? Le ultime amichevoli dicono questo ma non sarei così sicuro, c’è anche Gabbiadini che piace a Sarri.

A proposito di Gabbiadini: potrebbe andare via? Le dichiarazioni del suo procuratore non sono state casuali, anche perché non ci si può basare sulle amichevoli estive.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori