Calciomercato Roma/ News, Porceddu: con Salah Iturbe rischia. Digne? Prima gli esuberi (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Roma news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko e Salah, appena acquistati

fabio_dzeko
Edin Dzeko (infophoto)

La Roma vuole tornare a vincere lo Scudetto per questo la società ha puntato forte sull’acquisto di giocatori come Edin Dzeko e Mohamed Salah. I giallorossi vorrebbero anche puntare sull’acquisto di un esterno sinistro importante come Digne del Psg. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma si è avvicinata alla Juventus dopo le ultime operazioni di calciomercato? Credo di sì perché la Roma ha preso giocatori importanti come Dzeko e Salah che potrebbero fare la differenza, nel colmare finalmente il divario con la Juventus.

Che pensa di Dzeko? Calciatore di grande livello, è un attaccante forte fisicamente che sarà in grado di fare la differenza in area di rigore. La Roma è andata sul sicuro e l’investimento dovrebbe pagare.

Salah in Italia ha già mostrato le sue qualità… Salta l’uomo facilmente, si dovrà adattare alle pressioni della piazza giallorossa. Sarà un’arma importante per Garcia, può inserirsi alla perfezione nel sistema di gioco del francese.

Iturbe potrebbe andare via? A questo punto è difficile una sua permanenza a Roma vista la presenza di Salah. Credo che potrebbe andare via con una buona offerta.

La Roma ha messo nel mirino Digne… Giocatore di qualità per la fascia sinistra, esattamente quello che manca ai giallorossi. Però non credo sia un affare immediato.

Come mai? Penso che la Roma voglia prima cedere qualche giocatore in esubero e avere poi la possibilità di prendere un giocatore come Digne.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori