CALCIOMERCATO INTER / News, Perisic serve, Felipe Melo no. Telles? Costa… (ESCLUSIVA)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Inter news, esclusiva con Giulio Tedeschi: l’agente del giocatore ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Ivan Perisic…

perisic_quattro
Foto Infophoto

L’Inter vuol fare le cose in grande nell’ultimo spezzone di calciomercato estivo e ha intenzione di puntare su un esterno d’attacco importante dopo il colpo Jovetic. Nel mirino c’è sempre Ivan Perisic, esterno del Wolfsburg che piace molto a Mancini. Il tecnico di Jesi ha intenzione di puntare su un esterno sinistro e nel mirino ci sarebbero diversi giocatori come Telles e Criscito. L’agente Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa dell’attuale situazione di calciomercato dell’Inter? Si tratta di calcio estivo questo è chiaro, però qualcosa non ha funzionato in casa Inter. La sensazione è che manchi ancora qualcosa nella rosa nerazzurra.

Ovvero? Un esterno d’attacco nonostante l’arrivo di Stevan Jovetic dal Manchester City. A Mancini manca un altro calciatore e credo che Perisic sia l’uomo gusto. Mi aspetto il colpo dai nerazzurri.

L’esterno del Wolfsburg sarebbe un giocatore utile? Al gioco di Mancini senza dubbio, soprattutto perché nel gioco a tre d’attacco non bastano Icardi e Jovetic.

Che pensa del possibile arrivo di Melo? Il brasiliano è un centrocampista che in questo momento non serve all’Inter perché ha già diversi giocatori e in più c’è l’ascesa di Gnoukouri.

Mancini vorrebbe un esterno sinistro… Il tecnico di Jesi ha intenzione di puntare su un esterno sinistro anche perché Nagatomo dovrebbe andare via. Però ci sono sempre Santon e Dodò che per me potrebbe ritornare utile.

Telles acquisto ideale per la fascia sinistra? E’ un giocatore importante ma costa anche tanto e non credo che l’Inter voglia spendere molti soldi per la difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori