Calciomercato Juventus/ News, Anastasi: Morata-Real Madrid? Dipenderà dalla volontà del ragazzo (esclusiva)

- int. Pietro Anastasi

Calciomercato Juventus news, esclusiva Anastasi: l’ex bomber bianconero ha parlato della situazione di Morata, attaccante che potrebbe tornare al Real Madrid nella prossima stagione.

MorataGhisce
Alvaro Morata - Infophoto

La Juventus ha intenzione di blindare Alvaro Morata in vista del ritorno di fiamma del Real Madrid che dal 2016 potrà esercitare il contro-riscatto pagando 30 milioni di euro per l’attaccante spagnolo. La Juventus non vorrebbe perdere il calciatore ma molto dipenderà anche dallo stesso Morata. L’ex bomber bianconero Pietro Anastasi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus-Chievo, testa-coda inedito: come reagiranno i bianconeri? In effetti è strano vedere il Chievo primo e la Juventus ultima ma siamo solo alla seconda giornata e i bianconeri riusciranno a rifarsi dopo un inizio terribile. 

Nessun allarmismo? Assolutamente no, credo che la Juventus si riprenderà in fretta con l’aiuto di tutti gli infortunati che hanno recuperato.

Ritornerà in campo Morata: meglio lui di Mandzukic in questo momento? Il mister fa le scelte opportune in base a quello che vede durante gli allenamenti. Credo che le alternative non manchino.

A proposito del bomber iberico: il Real Madrid potrebbe riprenderlo nel 2016. Cosa succederà? E’ difficile dire di no al Real Madrid anche se Morata è in un club blasonato come la Juventus. Ma lui è nato e cresciuto a Madrid.

Dipenderà dal giocatore? Esattamente, dovrà essere lui a dire cosa vorrà fare nella prossima stagione. Secondo me non rifiuterà la proposta madrilena.

Hernanes potrà essere importante nella Juventus? Secondo me sì, è un calciatore di qualità che però deve ancora esplodere definitivamente. Speso possa farlo nella Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori