Calciomercato Juventus/ News, Narcisi: Mandzukic, serve pazienza. Rugani è già pronto (esclusiva)

- int. Valeriano Narcisi

Calciomercato Juventus news, esclusiva Narcisi: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Mandzukic, attaccante croato.

mandzukic_pugno
(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

La Juventus è convinta che la squadra possa riprendersi nel match contro il Chievo e ricominciare la cavalcata in campionato. Gli ultimi acquisti di calciomercato, Hernanes e Juan Cuadrado, potrebbero aumentare la forza della rosa di Massimiliano Allegri, anche se i tifosi della Juventus vorrebbero vedere un Mario Mandzukic, finora il grande colpo del calciomercato estivo bianconero, ancora più decisivo. L’agente Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Come ha operato la Juventus in questo calciomercato? Secondo me benissimo, sono andati via giocatori importanti ma sono anche arrivati campioni. E poi alcune operazioni in uscita sono state importanti.

Quale nuovo acquisto la intriga maggiormente? Mandzukic senza dubbio, è un campione e sono convinto che possa fare molto bene in bianconero. Gli va solo dato del tempo per entrare in forma.

E’ arrivato Hernanes nell’ultimo giorno di contrattazioni. Acquisto giusto? Perfetto, ideale per la Juventus e per il tecnico Allegri. E’ il trequartista che aspettavano i bianconeri.

Cuadrado sarà un’arma decisiva? E’ un giocatore imprevedibile, dotato tecnicamente e molto rapido. Utile in vari moduli di gioco.

La Juventus non è partita benissimo in campionato… E’ normale non avere subito una compattezza di squadra, sono andati via elementi importanti. Ci vuole del tempo.

Dybala e Rugani sono pronti? Sono due ottimi giocatori, credo che potrebbero fare al caso dei bianconeri. Sono già pronti per giocare titolari nella Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori