Calciomercato Milan/ News, Calori: Balotelli nel tridente? Non subito. Nel derby… (esclusiva)

- int. Alessandro Calori

Calciomercato Milan news, esclusiva Calori: il tecnico italiano ha parlato del ritorno in Italia di Mario Balotelli e del possibile tridente d’attacco con Bacca e Luiz Adriano.

BalotelliAtalanta
Foto Infophoto

Il Milan nel derby contro l’Inter punterà sul duo d’attacco Luiz Adriano-Bacca con Balotelli in panchina e pronto a subentrare a partita in corso. SuperMario dovrà convincere Mihajlovic che può ancora essere importante in Serie A ma non sarà semplice. I tifosi rossoneri sognano un tridente d’attacco con Balotelli accanto a Bacca e Luiz Adriano. Alessandro Calori, allenatore italiano, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mario Balotelli è tornato in Italia per mostrare nuovamente il proprio talento. Riuscirà nell’impresa? Questo ragazzo ha tutto per fare bene in Italia, ha tante qualità ma forse non ha capito che sta sprecando tutto il suo talento.

Al Milan ultima possibilità? Spero che possa percepire questa sensazione perché secondo me se sbaglia al Milan non ci saranno altre possibilità per lui.

Mihajlovic è pronto a metterlo in riga… Il tecnico serbo è un allenatore dal grande carattere e conosce Balotelli dai tempi dell’Inter. E’ una grande scommessa per lui.

Sarà possibile vedere un tridente Balotelli-Luiz Adriano-Bacca? Difficile dirlo, ci vorrebbe maggiore equilibrio in campo. Puoi puntare su questi tre ma devi avere un centrocampo ed una difesa impermeabile.

Una novità tattica possibile in futuro? Non nell’immediato certamente, la squadra dovrà lavorare molto prima di poter pensare al tridente d’attacco.

El Shaarawy al Monaco riuscirà a ritrovarsi? Secondo me sì, il ragazzo ha solo bisogno di sentire tanta fiducia attorno a sé. Le qualità non gli mancano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori