Calciomercato Milan/ News, Sperati: scetticismo su Balotelli. Soriano? Non vale Witsel (esclusiva)

- int. Claudio Sperati

Calciomercato Milan news, esclusiva Sperati: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli tornato dall’Inghilterra.

Balotelli_Badstuber
Mario Balotelli (infophoto)

Il Milan ha puntato forte su Mario Balotelli, attaccante italiano di ritorno dal Liverpool negli ultimi giorni del calciomercato estivo. Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic crede molto nelle qualità di SuperMario ma i tifosi sono molto scettici e non hanno particolarmente apprezzato l’affare di calciomercato, anche perchè per molte settimane sembrava concreta la pista del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan vorrebbe puntare forte anche su un centrocampista di qualità, al momento del calciomercato di gennaio potrebbe essere fattibile l’arrivo di un regista di qualità. L’agente Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha deciso di riprendere Balotelli: ha fatto bene? Sono molto scettico sul ritorno di Balotelli, ha qualità sicuramente ma non credo possa fare la differenza.

Come mai i rossoneri lo hanno ripreso? Io credo che i dirigenti del Milan volessero puntare sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic ma viste le difficoltà per arrivare allo svedese si è deciso di puntare su un altro ritorno.

Mihajlovic potrebbe riproporre Rodrigo Ely nel derby: bisognerebbe rilanciare il giovane difensore? Secondo me sì, è un ragazzo che in questo pre-campionato ha fatto benissimo contro formazioni importanti. A Firenze è stato anche sfortunato, Mihajlovic farebbe bene a riproporlo.

Si parla di un caso Montolivo: che pensa di questa situazione? Credo si tratti di un giocatore che ha deluso parecchio le aspettative. Secondo me il Milan farebbe bene a cederlo a gennaio.

Manca però un grande centrocampista non crede? Assolutamente sì, ma credo che il Milan abbia fatto bene a lasciare Soriano visto che per me è stato sopravvalutato.

Meglio Witsel? Esattamente, il belga è sicuramente un calciatore di livello superiore al centrocampista della Sampdoria.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori