Calciomercato Inter/ News, Salemme: D’Ambrosio convincerà Mancini. Ljajic può esplodere (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, intervista a Pierluigi Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Ljajic, appena arrivato dalla Capitale

ljajic_cielo
Adem Ljajic, attaccante Roma (Foto Infophoto)

Adem Ljajic ha cambiato cassa nell’ultimo giorno di calciomercato passando dalla Roma all’Inter. Il tecnico nerazzurro Mancini ha intenzione di puntare su questi giocatori tecnici per il nuovo modulo pensato per la propria Inter. Mancini ha anche puntato forte sul ritorno in Italia di Felipe Melo, ex giocatore di Fiorentina e Juventus. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha costruito una squadra importante non crede? Assolutamente sì, come sempre Mancini è stato molto bravo a puntare su un calciomercato importante.

Nove acquisti di qualità. L’Inter punterà allo Scudetto? Io credo che Mancini abbia intenzione di arrivare almeno al terzo posto, obiettivo minimo della società nerazzurra.

Che pensa di Felipe Melo? E’ un giocatore voluto fortemente dal tecnico di Jesi per aumentare la personalità del centrocampo. Secondo me potrebbe diventare importante per l’Inter.

Stesso discorso di Ljajic? Siamo abituati a vedere colpi di genio da parte di questo ragazzo che però non è mai stato continuo.

Toccherà a Mancini scommettere sulle qualità del ragazzo… Esattamente, il tecnico di Jesi potrebbe puntare forte sulle qualità di Ljajic che però dovrà fare il salto di qualità.

D’Ambrosio è rimasto all’Inter: tornerà titolare? Per me convincerà Mancini anche perché non ci sono grossi talenti sul fronte degli esterni difensivi dell’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori