Calciomercato Juventus/ News, Valentino: Hernanes può rivelarsi decisivo. Pogba? Tutto è possibile… (esclusiva)

- int. Federico Valentino

Calciomercato Juventus news, intervista a Federico Valentino: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Cuadrado, arrivato dal Chelsea

cuadrado_colombia
Juan Cuadrado (infophoto)

La Juventus non sembra aver metabolizzato i grandi cambiamenti avvenuti quest’estate con l’addio di campioni di livello come Pirlo, Vidal e Tevez. Non sarà facile per il tecnico Allegri trovare l’equilibrio giusto per la Juventus che spera nei nuovi acquisti Hernanes e Cuadrado. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus non è partita bene in questa stagione. Come mai? Credo che il problema in questo inizio di stagione riguardi soprattutto i vari cambiamenti avvenuti all’interno della rosa della Juventus.

Sono andati via giocatori importanti: squadra indebolita? E’ ancora presto per ufficializzare questa tesi, di certo sono andati via calciatori importanti e di personalità come Pirlo, Vidal e Tevez.

E’ arrivato Cuadrado: che pensa del colombiano? E’ un giocatore di qualità che in Italia ha fatto bene. Il problema è capire se la Juventus avrà voglia di puntare su di lui a lungo termine, visto che è arrivato in prestito secco.

Hernanes potrà fare la differenza? Conosciamo tutti le qualità del giocatore brasiliano, nell’Inter non ha fatto benissimo ma alla Juventus potrebbe rivelarsi decisivo.

Pogba al Barcellona nel 2016? Tutto è possibile visto che il Barcellona è un grande club e vorrebbe assolutamente prendere un calciatore come il francese. 

Morata tornerà al Real Madrid? Qui conterà tanto la voglia del giocatore di tornare o meno a Madrid nella prossima stagione. A Torino è diventato un grande giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori