Calciomercato Napoli/ News, Salemme: manca un giocatore di personalità. Punterei su Zuniga (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Pierluigi Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Zuniga, possibile ‘acquisto’ per Sarri

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Napoli di Sarri dovrà vincere contro l’Empoli per evitare di aumentare il malcontento dei tifosi partenopei. Il club campano in questa sessione di calciomercato ha trattenuto il centrocampista slovacco Marek Hamsik che è stato nel mirino della Juventus per diversi mesi e potrebbe puntarci anche nel prossimo calciomercato invernale. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del Napoli di Sarri dopo due giornate? La squadra ha giocato bene in diverse situazioni delle due partite contro Sassuolo e Sampdoria. Il problema è che manca qualcosa.

Ovvero? Secondo me alla squadra manca la grinta, l’anima e questo è un problema decisamente serio per una squadra come il Napoli.

A Sarri non dispiacerebbe avere un difensore… In effetti mancherebbe un calciatore in grado di aiutare la difesa visto che attualmente sia Albiol che Chiriches non stanno dando grandi soddisfazioni.

Sarri non sembra puntare molto su Ghoulam: come mai? Il problema dell’esterno algerino è la fase difensiva, nel senso che dovrebbe migliorare molto per ritrovare il posto da titolare.

Zuniga è rimasto a Napoli. Potrà essere utile? Io rilancerei un calciatore come il colombiano che è sicuramente molto forte e potrebbe dare una mano al Napoli.

Gabbiadini potrebbe andare via? Ho sempre detto e pensato che Sarri non vede il giovane italiano come seconda punta ma come vice Higuain.

Hamsik-Juventus: a gennaio ci sarà un nuovo assalto? La Juventus ha inviato un’offerta concreta al Napoli ma il ragazzo non ha mai avuto intenzione di lasciare Napoli. A gennaio potrebbe esserci una nuova offerta della Juventus ma Hamsik non andrà via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori