Calciomercato Milan/ News, Prati: Balotelli, che personalità. Deluso da Bacca… (esclusiva)

- int. Pierino Prati

Calciomercato Milan news, esclusiva Prati: parla l’ex bomber rossonero che ha elogiato Mario Balotelli dopo la bella partita di ieri. Prati deluso dal bomber Bacca…

BalotelliPerin
Mario Balotelli, 24 anni: da gennaio 2013 al Milan (Infophoto)

Si possono trovare aspetti positivi in una sconfitta? In casa Milan sì perché la squadra ieri ha perso il derby contro l’Inter ma non è stata inferiore ai nerazzurri. I tifosi rossoneri potranno essere contenti della prestazione di Mario Balotelli che è entrato nel secondo tempo e ha dato la scossa la squadra colpendo anche un palo. L’ex bomber del Milan Pierino Prati ha parlato del calciomercato rossonero in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha perso il derby ma Mihajlovic ha ritrovato la squadra. Condivide l’analisi? Sicuramente, ho visto un bel Milan che meritava il pareggio. E credo che ci siano anche altre notizie positive.

Ovvero? In primis Balotelli, ho visto un giocatore ritrovato ma soprattutto di grande personalità. E’ entrato e ha subito dato la scossa alla squadra.

E’ il Balotelli che ci aspettiamo tutti anche in chiave Nazionale non crede? Assolutamente sì, non è importante soltanto per il Milan ma anche per Antonio Conte. La Nazionale ha bisogno di un giocatore così.

Anche Montolivo regista ha fatto una buona prestazione… Esattamente, il centrocampo in questo modo ha maggiore qualità e si sono viste trame positive in mezzo al campo.

Ha notato anche situazioni negative? Sicuramente mi aspettavo molto di più da Carlos Bacca, è stata una partita priva di personalità. Non sembra essersi inserito bene nel gioco rossonero.

Honda ha deluso. Che pensa del giapponese? Per nulla nel vivo del gioco, anzi, pensavo che Mihajlovic lo facesse uscire prima nel cambio con Balotelli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori