Calciomercato Milan/ News, Saija: Bertolacci va aspettato. Balotelli? Con gli Europei… (esclusiva)

- int. Leo Saija

Calciomercato Milan news, esclusiva con Leo Saija: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli che è pronto al rilancio in rossonero

balotelli_abbraccio
Infophoto

Il Milan crede nel rilancio di Mario Balotelli. Il tecnico Mihajlovic lo ha elogiato durante la conferenza stampa prima del derby e questo è sicuramente un buona segnale per SuperMario. Mihajlovic è pronto a rilanciare anche Montolivo, regista di centrocampo del club rossonero. L’agente Leo Saija ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic ha elogiato Balotelli. Segnale positivo per SuperMario? Assolutamente sì, credo che SuperMario sia un giocatore importante che può davvero rilanciarsi al Milan.

Come mai? Lo vedo più maturo e soprattutto in estate ci sarà l’impegno degli Europei e sono convinto che vorrà assolutamente convincere Conte a convocarlo.

Il tecnico serbo vorrebbe rilanciare anche Montolivo. Che pensa del regista? Ho qualche dubbio sulle sue qualità nel centrocampo del Milan. Credo che i rossoneri abbiano bisogno di altro.

Bertolacci invece? E’ uno dei pochi talenti del calcio italiano, spero che il Milan possa aspettarlo perché sarebbe un bene per i rossoneri e per l’Italia.

E’ arrivato anche Kucka dal Genoa: farà la differenza nel Milan? Non credo, è un buon giocatore ma non è un top player che sposta gli equilibri. Al Milan serviva ben altro giocatore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori