Calciomercato Inter/ News, Purpura: Felipe Melo, che sorpresa. Jovetic-Perisic, c’è un problema… (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Inter news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della bella prova di Felipe Melo, centrocampista brasiliano.

Joveticurla_Inter
Stevan Jovetic (infophoto)

L’Inter può ritenersi soddisfatto di questo inizio di campionato con tre vittorie nelle prime giornate. I nerazzurri sono contenti anche della prova di Felipe Melo, centrocampista brasiliano che ha disputato un’ottima partita all’esordio in campionato. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter prima in classifica dopo tre giornate. Che pensa della formazione di Mancini? Credo che il tecnico di Jesi abbia voluto fortemente alcuni tipi di giocatori adatti al campionato italiano. E i risultati si vedono.

Per Felipe Melo debutto da urlo nel derby… Assolutamente sì, un giocatore che mi ha sorpreso durante il match contro il Milan. Però non credo sia l’uomo del salto di qualità.

Medel centrale, bocciatura per Ranocchia? Credo che il cileno sia stato scelto per questioni tecniche e tattiche in vista del derby. Ma per Ranocchia non è ancora una bocciatura.

In che senso? Secondo me potrà tornare utile nel corso della stagione, non credo che andrà via dall’Inter. Mancini avrà bisogno di tutti per fare bene in campionato.

Buona la prima per Perisic? Ha fatto una buona partita è chiaro che non poteva fare molto di più visto che era solo all’inizio. Però credo ci sia un problema con Jovetic.

Che tipo di problemi? Tattico direi, nel senso che secondo me Jovetic non gioca bene a destra nel tridente, quindi dovrebbe cambiare il ruolo con l’ex Wolfsburg.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori