Calciomercato Juventus/ News, Lione: gli errori della crisi. Allegri non rischia, Pogba… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Lione: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero.

15.09.2015 - int. Giovanni Lione
allegri_dito
Massimiliano Allegri - Infophoto

Un punto in tre partite di campionato, rischio figuraccia casalinga contro il Chievo. Se non è crisi poco ci manca per la Juventus di Allegri che in Champions dovrà affrontare il City. Il tecnico bianconero non rischia ma è evidente che i dirigenti della Juventus sono molto seccati dagli scarsi risultati. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Un punto in tre partite. E’ crisi Juventus? Secondo me sì e non sono neanche tanto sorpreso dell’attuale situazione dei bianconeri.

Come mai? Passi per la cessione di Vidal che poteva andare via anche lo scorso anno, ma aver perso sia Pirlo che Tevez è stato un colpo duro per lo spogliatoio.

Difficile sostituire entrambi i giocatori vero? Non si tratta tanto dal punto di vista tecnico quanto nello spogliatoio due come Pirlo e Tevez fanno la differenza.

Pogba per ora non sta facendo la differenza… Il problema è che il francese non è ancora un trascinatore, è un rischio aver affidato questo compito ad un ragazzo di 22 anni.

Hernanes e Cuadrado potranno fare bene? Secondo me sì ma loro sono ottimi calciatori non fuoriclasse anche se contro il Chievo hanno fatto benissimo.

Allegri rischia il posto? Non credo, in fondo lo scorso anno è arrivato in finale di Champions League e ha vinto lo Scudetto. Però alla Juventus non piacere perdere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori