Calciomercato Milan/ News, Purpura: Balotelli sarà decisivo. Manca un trequartista (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli che ha fatto bene nel derby.

15.09.2015 - int. Claudio Purpura
balotelli_abbraccio
Infophoto

Il Milan ha perso il derby ma può consolarsi con un Balotelli ritrovato e autore di un’ottima prestazione. I rossoneri sono rimasti delusi dalla prestazione di Honda, trequartista giapponese che non ha fatto un ottimo derby. E’ chiaro che alla formazione di Mihajlovic mancherebbe un calciatore di qualità per aumentare la qualità della rosa. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan visto al derby può far contento Mihajlovic? Un buon Milan non certo un gioco spettacolare ma sicuramente meglio delle ultime volte. Però manca qualcosa.

In che senso? La squadra avrebbe bisogno di un giocatore di qualità in grado di fare la differenza in attacco. Manca l’uomo dell’ultimo passaggio.

Servirebbe un trequartista? Assolutamente sì, un giocatore di grande qualità in grado di aiutare il Milan a compiere il salto definitivo verso l’alto.

Mihajlovic potrà puntare su un nuovo Balotelli… Il giocatore visto ieri contro il Milan ha sicuramente mostrato grandi abilità tecniche e soprattutto è stato bravo a non cadere nelle provocazioni.

Un tridente con Luiz Adriano e Bacca è possibile? Non credo che al momento il Milan possa supportare questo tipo di tridente in attacco. C’è bisogno di equilibrio.

Balotelli primo panchinaro? Io invece penso che SuperMario possa essere il primo rinforzo per l’attacco accanto a Bacca con Luiz Adriano pronto ad entrare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori