Calciomercato Roma/ News, A. Canovi: Digne grande giocatore. Iago Falque? Merito… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva A. Canovi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Digne e Iago Falque, due giocatori importanti.

15.09.2015 - int. Alessandro Canovi
DzekoDigne
Digne e Dzeko (Infophoto)

La Roma domani affronterà il Barcellona all’Olimpico e cercherà di evitare la figuraccia rimediata contro il Bayern Monaco un anno fa. Oggi la Roma è una squadra diversa che potrà puntare decisamente alla vittoria del campionato visto che la società ha preso diversi grandi giocatori come Digne e Dzeko. L’agente Alessandro Canovi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma candidata numero per lo Scudetto non crede? Roma e Juventus hanno oggi le migliori squadre d’Italia e sono convinto che lotteranno fino alla fine. Con l’insida Inter da tenere sempre presente.

I giallorossi pronti allo scontro con il Barcellona: lo scorso anno di questi tempi ci fu la disfatta contro il Bayern Monaco… Due situazioni diverse, lo scorso anno probabilmente era stata sopravvautata la forza della Roma e la squadra è caduta dal punto di vista mentale. Quest’anno sarà diverso perché la Roma non farà l’errore di fare la gara sul Barcellona per la qualificazione.

Roma che ha un Dzeko in più. Il bosniaco cambia la squadra? E’ il giocatore perfetto per l’impianto di gioco della Roma che ha la fortuna di avere giocatori già presenti in questi due anni.

Sorpreso dall’impatto di Iago Falque? Non sono sorpreso perché credo che la Roma abbia un impianto di gioco ben collaudato e quindi anche un nuovo arrivato riesce a fare bene.

Digne ha mostrato le sue qualità al debutto. Grande colpo? Questo è un grande campione, non a caso giocava nel Psg. Questi giocatori non hanno bisogno di tempo per ambientarsi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori