Calciomercato Milan/ News, Marlia: rispetto per Honda. Tridente? Si può se… (esclusiva)

Calciomercato Milan news, intervista ad Emaneule Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Honda, bersagliato dopo il derby

16.09.2015 - int. Emanuele Marlia
honda_biglia
(INFOPHOTO)

Il Milan ha perso il derby ma Mihajlovic è contento della prova dei suoi giocatori. Chi invece non ha fatto bene è Honda che ha subito le critiche da parte dei tifosi e potrebbe perdere il posto da titolare nelle prossime giornate di campionato. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan visto nel derby non ha fatto male, è d’accordo? Assolutamente Sì, credo che Mihajlovic debba ripartire proprio dalla prestazione del derby anche se c’è comunque tanto da lavorare.

Che pensa del tecnico serbo? Ottimo allenatore che però va lasciato tranquillo visto che sulla carta il Milan non è al’altezza di altre squadre.

Honda è stato criticato dai tifosi rossoneri. Il giapponese fuori dai titolari? Io credo che un giocatore come Honda vada soprattutto rispettato perché è un grande professionista e in campo ha mostrato qualità importanti.

De Jong in panchina nel derby. Solo un caso? Spero sia così perché secondo me uno come De Jong dovrebbe essere titolare inamovibile nel centrocampo rossonero.

Ottima prova di Balotelli non crede? Assolutamente sì, dovrà continuare a fare bene perché per lui non ci sono più altre occasioni per mostrare il proprio talento.

Sì al tridente con Bacca e Luiz Adriano? Si può fare a patto che ci possa essere equilibrio in mezzo al campo per questo De Jong è assolutamente importante per il Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori