Calciomercato Roma/ News, Urso: Maicon? Il titolare è Florenzi. Che bravo Iago Falque (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva con Tommaso Urso: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Iago Falque, ex esterno del Genoa

16.09.2015 - int. Tommaso Urso
maicon_derossi
Foto Infophoto

In vista della sfida contro il Barcellona il tecnico Rudi Garcia ha intenzione di puntare sul ritorno di Maicon come terzino destro. Il brasiliano potrebbe giocare al posto di Florenzi che in campionato è titolare. In attacco invece probabile conferma per Iago Falque, esterno del Genoa. L’agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha intenzione di puntare su Maicon come terzino destro nel match contro il Barcellona. Giusto il rilancio del brasiliano? Assolutamente sì, credo che il giocatore sudamericano possa essere fondamentale in un match importante come quello contro il Barcellona.

Un messaggio importante anche per il futuro dell’ex Inter… In questi giorni si è parlato molto del futuro del calciatore che potrebbe andare via visti i problemi fisici. Dovrà dimostrare di essere a posto fisicamente.

E Florenzi? Per me resta il titolare nel gruppo di Garcia anche perché si tratta di un calciatore importante e sta dimostrando di essere un terzino di grande livello.

Sorpreso dall’ambientamento di Iago Falque? L’esterno ex Genoa si è ambientato benissimo e infatti i risultati danno ragione alla Roma. Un vero colpo di calciomercato di Sabatini.

Per ora è lui il titolare… Assolutamente sì, il calciatore spagnolo è avanti a tutti gli altri calciatori che giocano nel ruolo di esterno d’attacco.

Roma squadra da Scudetto? E’ una delle squadre pronte per vincere il campionato assieme alla Juventus. E non scarterei neanche l’ipotesi Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori