Calciomercato Roma/ News, Ghirardi: Strootman di primavera. Peccato per Darder (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma news, intervista a Giorgio Ghirardi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare per gli arrivi di Dzeko e Digne, due acquisti importanti

lichtsteiner_dzeko
(Infophoto)

La Roma è seriamente candidata alla vittoria del campionato di Serie A, lo ha dimostrato durante il match contro la Juventus e anche grazie ad un calciomercato decisamente importante. I giallorossi hanno puntato sull’acquisto di Dzeko come principale centravanti della formazione di Garcia e negli ultimi giorni anche di un esterno sinistro come Digne. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma seria candidata alla vittoria dello Scudetto? Assolutamente sì, lo dice il grande calciomercato fatto da Sabatini e anche la bella vittoria contro la Juventus.

Dzeko centravanti che farà la differenza in Serie A? Esattamente, Dzeko è un giocatore di grande livello che in Serie A farà certamente la differenza e lo ha già dimostrato contro la Juventus.

Anche Digne si è subito mostrato importante per Garcia… Il francese è un giocatore di livello, ha subito mostrato le proprie qualità giocando per la prima volta in maglia giallorossa.

L’infortunio di Strootman grave perdita per la Roma? E’ chiaro che un giocatore come Strootman è sicuramente importante, ma penso che il suo ritorno in campo non sarà prima di marzo e aprile.

E’ arrivato anche William Vainqueur: che pensa del francese? E’ un centrocampista di corsa e quantità, onestamente non mi sembra in grado di fare bene nel centrocampo della Roma.

Si parlava di Darder poi finito al Lione… Giocatore di qualità, grande piede, peccato che sia andato al Lione. Avrebbe fatto bene in Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori