Calciomercato Inter/ News, Di Donna: che sorpresa Felipe Melo. Manca un vice Icardi (esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva Di Donna: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Felipe Melo che si è subito ambientato.

20.09.2015 - int. Gianpaolo Di Donna
guarin_mancini
Foto Infophoto

La testa della classifica dopo tre giornate può significare tanto per una squadra che in estate ha cambiato tantissimo acquistando ben 10 giocatori. Ma Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, non vuole parlare di Scudetto. Ancora troppo presto decretare l’Inter come una società pronta per lottare con Juventus e Roma. L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter prima in classifica dopo tre giornate che effetto le fa? Non sono sorpreso nel senso che i nerazzurri hanno operato bene sul mercato e credo che sia stato importante per loro partire bene nelle prime tre giornate di campionato.

Cosa manca a questa Inter per essere da Scudetto? Credo che non è facile vincere lo Scudetto dopo un’estate in cui si è cambiato molto. Però i nerazzurri potrebbero essere una mina vagante in Serie A.

Ljajic dovrebbe prendere il posto di Jovetic contro il Chievo. Tanta qualità in attacco vero? Concordo, l’Inter ha tanta qualità voluta soprattutto in attacco perché Mancini ha chiesto determinati giocatori. Però manca qualcosa.

In che senso? Manca un vice Icardi, un calciatore in grado di prendere il posto dell’argentino. In fondo non ci sono molti cannonieri a meno che Jovetic non continui a segnare a ripetizione.

Contro il derby grande prova di Felipe Melo non crede? Mi ha completamente sorpreso, credevo non potesse dare tanto all’Inter e invece è stato così. Un leader in mezzo al campo.

Lo ha voluto Mancini… Non è un caso, il tecnico conosce molti giocatori arrivati in estate, vuole una squadra di personalità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori