Calciomercato Juventus/ News, Calamassi: Morata e Berardi rimarranno dove sono. Spiraglio per Oscar (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’intermediario Venzo Calamassi. Il Real Madrid ripensa a Morata, i bianconeri richiameranno Berardi?

21.09.2015 - int. Venzo Calamassi
cuadrado_perotti
Cuadrado, attaccante Juventus (Infophoto)

Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse del Real Madrid per Alvaro Morata: le Merengues potrebbero far valere la clausola di ricompera fissata nell’estate 2014, ma la Juventus sembra ben intenzionata a non cedere il suo numero 9. In ballo anche il futuro di Domenico Berardi, il cui arrivo da Sassuolo potrebbe essere anticipato. Attenzione anche a Juan Cuadrado: è arrivato in prestito secco dal Chelsea, come fare per l’eventuale riconferma? Per parlare del calciomercato della Juventus ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’intermediario Venzo Calamassi.

Il Real rivuole Morata, che cosa succederà? Credo che alla fine Morata resterà alla Juventus, le due società si metteranno d’accordo e il Real Madrid non verrà a disturbare i piani bianconeri. Del resto la squadra spagnola ha già tanti campioni nella sua rosa.

Cuadrado potrebbe essere riscattato dal Chelsea? Cuadrado è uno che gioca più per sé stesso, non tanto per la squadra e questo può diventare un problema. Poi bisogna considerare che il Chelsea potrebbe chiedere circa 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, un prezzo non da poco.

L’arrivo di Berardi potrebbe essere anticipato a gennaio? In teorica no perché c’è già Zaza che vorrà il suo spazio, non vedo perché la Juventus debba andare ad intasare ulteriormente il proprio reparto offensivo.

Padoin in partenza? Dico solo che la Juventus avrebbe bisogno di un centrocampista importante, un regista in squadra. Padoin è un rincalzo in ogni caso non ricopre quel ruolo. Andrebbe bene Rakitic ma il Barcellona probabilmente non lo cederà mai. Forse si potrebbe arrivare a Oscar che non è molto considerato nel Chelsea.

Asamoah potrebbe essere ceduto? Può darsi, visto che gioca poco e non sta mai bene non escludo questa possibilità.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori