Calciomercato Milan/ News, Tommasi: Kucka meglio di Bertolacci. Ranocchia? Non cambierebbe nulla (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva Tommasi: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Kucka che è già entrato negli schemi di Mihajlovic.

22.09.2015 - int. Adriano Tommasi
kucka_kondogbia
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

Il Milan si gode gli acquisti del calciomercato estivo. Ottimo inizio di stagione da parte di Juraj Kucka che ha dimostrato di poter essere utile da subito nel centrocampo del Milan; Alessio Romagnoli deve crescere ma sta facendo vedere di essere un ottimo prospetto e che in prospettiva può valere l’investimento fatto in sede di calciomercato, ma soprattutto è Carlos Bacca a far stropicciare gli occhi dei tifosi del Milan. Il colombiano, arrivato dal Siviglia, è già a quota 3 gol in campionato e sta mostrando tutto il campionario dell’attaccante completo e decisivo. Sicuramente una grande mossa di calciomercato da parte della società rossonera, che inizia a pagare i dividendi sperati; l’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha vinto contro il Palermo ma non ha convinto. Che pensa dei rossoneri? Credo che il Milan sia ancora un cantiere aperto e Mihajlovic sta lavorando tanto per aiutare il club a tornare ad alti livelli.

Cosa la convince del Milan? Sicuramente i rossoneri hanno un attaccante importante come Carlos Bacca in grado di vincere le partite da solo, così come successo con il Palermo.

Anche Kucka sta facendo ottime cose… Kucka è la dimostrazione di come spesso spendere poco ma attentamente può rivelarsi un grande affare. Sta facendo meglio di altri giocatori acquistati in estate.

Si riferisce a Bertolacci? Esattamente, l’ex giocatore della Roma non sta facendo per niente bene. Ci sarà bisogno di tempo sicuramente ma al momento meglio Kucka.

Romagnoli avrebbe bisogno di un centrale vero? Io credo che il ragazzo abbia bisogno di un’altra spalla anche perché c’è tanta pressione attorno a lui.

Si parla di Ranocchia a gennaio… Non credo che l’arrivo del centrale dell’Inter cambierebbe qualcosa perché secondo me non è un grande difensore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori