Calciomercato Inter/ News, Caccese: Mancini un grande, attenti a Kondogbia (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Inter news, intervista ad Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia, centrocampista francese

Mancini_leindicazioni
Roberto Mancini (Infophoto)

In casa Inter la classifica sorride perché dopo quattro giornate la formazione nerazzurra è a punteggio bene. Grandi prestazioni di Felipe Melo, centrocampista brasiliano prelevato dal Galatasaray e voluto fortemente dal tecnico Roberto Mancini. I nerazzurri sorridono anche per le prestazioni di Kondogbia che è in continua ascesa. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha intenzione di puntare allo Scudetto secondo lei? Il calciomercato nerazzurro è stato importante e i risultati si sono già visti in questo inizio di campionato.

Che pensa di Roberto Mancini? Il tecnico di Jesi è uno dei migliori in Italia e anche in Europa, ha voluto giocatori importanti per la rosa nerazzurra.

Tra questi Felipe Melo… Esatto, il brasiliano è un giocatore di grande carattere e leadership, non a caso ha preso per mano il centrocampo nerazzurro.

A proposito di centrocampo: Kondogbia sta uscendo fuori molto bene… Questo è un ragazzo del ’93 con qualità pazzesche e sono convinto che uscirà alla grande, è un centrocampista di grande livello.

Ljajic potrà aiutare l’Inter a vincere? Non ha ancora giocato ma credo che toccherà presto a lui e conoscendo le qualità sono convinto che potrà fare bene in nerazzurro.

Ranocchia andrà via a gennaio? Per me dovrebbe lasciare l’Inter perché non troverà certamente spazio in nerazzurro visto che Mancini preferisce puntare anche su Medel.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori