Calciomercato Juventus/ News, Mossio: Neto? Allegri fa bene. E’ l’ora di Zaza (esclusiva)

- int. Claudio Mossio

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Claudio Mossio: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Neto che dovrebbe giocare al posto di Buffon

neto_gesto
Neto - Infophoto

La Juventus ha intenzione di puntare ancora sul 4-3-3 con Cuadrado esterno d’attacco. I bianconeri sono pronti anche ad osservare le qualità di Neto come primo portiere visto che Allegri vorrebbe puntare su di lui contro il Frosinone. In attacco invece tutto su Zaza che dovrà sostituire al meglio Morata. L’agente Claudio Mossio ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha deciso di puntare sul 4-3-3. E’ il modulo giusto? Secondo me sì soprattutto perché ci sono alcuni giocatori particolarmente adatti al modulo di Allegri.

In particolare Cuadrado… Esattamente, il giocatore colombiano ha mostrato qualità importanti come esterno, è il suo modulo e la Juventus ha avuto sicuramente esiti positivi.

Allegri punterà su Neto titolare. Giusto così? Per l’attuale momento di Buffon direi di no, ma credo che la Juventus abbia voglia di capire la qualità del portiere brasiliano.

Sarà lui l’erede di Buffon? La Juventus lo ha preso proprio per puntare su di lui in futuro quindi dovrà mostrare subito il proprio talento.

In attacco ci sarà Zaza: che pensa del giocatore ex Sassuolo? E’ stato preso perché ha dimostrato di essere da Juventus, ora dovrà convincere tutti delle sue qualità.

Dovrà sostituire Morata… Non sarà semplice, lui e Mandzukic sono giocatori diversi rispetto a Zaza. E credo che il giocatore del Sassuolo farà molto bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori