Calciomercato Milan/ News, Spinosi: Luiz Adriano migliorerà. Paradosso Kucka (esclusiva)

Calciomercato Milan news, intervista a Lodovico Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Luiz Adriano, attaccante brasiliano che per ora non ha convinto

23.09.2015 - int. Lodovico Spinosi
LuizAdriano_golMilan
Infophoto

Il Milan potrebbe puntare su Mario Balotelli al posto di Luiz Adriano, attaccante brasiliano arrivato dallo Shakhtar. Il giocatore sudamericano per ora non sta convincendo Mihajlovic che spera di ricevere anche un centrocampista di qualità a gennaio per aumentare la forza della rosa rossonera. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic la convince particolarmente? Ancora no, lo ha detto anche lo stesso Sinisa che non c’è tanta differenza con quello di Inzaghi. Manca qualcosa a centrocampo.

Punterebbe su un giocatore più importante? Assolutamente sì, punterei su un calciatore di qualità importante perché manca una mezz’ala in grado di aumentare la forza del centrocampo rossonero.

Kucka non sta facendo male… Certo che no, ma lo slovacco è un buon giocatore e non certo un fuoriclasse. E al Milan invece servirebbe un grande campione.

Bertolacci è infortunato, ma l’ex Genoa potrebbe fare la differenza? Nelle prime giornate di campionato non ha mostrato certamente grandi cose però penso che debba ancora ambientarsi al meglio.

Cerci non sembra entrare nella mente di Mihajlovic. Come mai? E’ un problema per il ragazzo che in questi ultimi anni non ha mostrato interamente il proprio talento. Solo con Ventura ha fatto bene.

Balotelli potrebbe essere l’arma in più del Milan? Da Balotelli non mi aspetto grandi cose, deve capire che il suo momento è passato ma può ancora tornare ad ottimi livelli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori