Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Insigne straordinario. Marcos Rojo? Bella idea (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Insigne, che sta giocando molto bene

rojo_ammonizione
(INFOPHOTO)

Il Napoli ha reagito alle polemiche iniziali e con il nuovo 4-3-3 studiato da Sarri la formazione partenopea ha inanellato vittorie importanti e convincenti. Lorenzo Insigne assoluto protagonista nel gioco di mister Sarri che si aspetta un difensore veloce a gennaio. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in escluisva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri vola con il nuovo modulo 4-3-3. E’ lo schema tattico ideale? Assolutamente sì, è uno schema tattico importante soprattutto perché riesce a puntare forte sulle qualità degli esterni.

Protagonista assoluto Lorenzo Insigne… Il fantasista azzurro sta giocando benissimo sia come trequartista che come esterno d’attacco. Un giocatore davvero straordinario.

Merito di Sarri? Il talento di Insigne lo si è visto anche con Benitez magari non in maniera continuativa. Ma con Sarri sta uscendo fuori l’immenso talento del giocatore.

Jorginho rivalutato da Sarri? Una bella sorpresa anche perché il ragazzo lo scorso anno era finito ai margini della rosa e invece in un centrocampo a tre sta mostrando grandi qualità.

Valdifiori non sta convincendo… Bisogna aspettare il giocatore ex Empoli che ha bisogno di capire la piazza Napoli che è assolutamente diversa da quella di Empoli.

Mancherebbe un rinforzo in difesa vero? Si è parlato di un possibile arrivo di Rojo dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto, sarebbe un rinforzo ideale per il Napoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori