CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News. Bisignano: Zaza, nessun pentimento. Punto su Alex Sandro (esclusiva)

- int. Davide Bisignano

Calciomercato Juventus news, esclusiva Bisignano: il consulente di mercato ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Simone Zaza.

alex_sandro
Alex Sandro (Infophoto)

La Juventus in estate ha deciso di puntare su Simone Zaza come rinforzo per l’attacco in vista di una stagione che porterà i bianconeri a giocare in tre competizioni. Per ora per Zaza solo qualche apparizione ma la stagione è ancora lunga. Intanto si parla tanto di un possibile arrivo di Berardi alla corte di Allegri a gennaio. Il consulente di calciomercato e intermediario Davide Bisignano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus in estate ha puntato su Simone Zaza che però non sta avendo grande spazio. Scelta sbagliata? Non credo, non penso si possa parlare di scelta sbagliata, non c’è nessun pentimento da parte del ragazzo. Forse la Juventus doveva fare valutazioni diverse.

In che senso? Oltre a Zaza sono arrivati infatti diversi calciatori in attacco, Dybala, Mandzukic e Cuadrado. Però non parlerei di scelta sbagliata da parte di entrambe le parti.

A gennaio lo raggiungerà Berardi? Non credo che Berardi possa raggiungere Zaza già a gennaio. Io penso che finirà la stagione al Sassuolo. Dopo però sarà Juventus.

Che pensa dell’arrivo di Hernanes? Lo ritento un giocatore importante, non è stata certamente la prima scelta da parte della Juventus ma potrà fare comunque bene.

Dei nuovi acquisti della Juventus su chi punterebbe ad occhi chiusi? Senza dubbio su Alex Sandro perché credo possa fare al caso della Juventus in molti moduli tattici.

Cuadrado però è quello che al momento sta facendo la differenza… Cuadrado lo conosciamo tutti, però è un giocatore che si trova meglio nel 4-3-3 e non come esterno di centrocampo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori