CALCIOMERCATO MILAN/ News, Zamprogno: Calabria ottimo prospetto. Balotelli titolare, a gennaio… (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Calabria, giovane talento rossonero.

24.09.2015 - int. Andrea Zamprogno
balotelli_abbraccio
Infophoto

Il Milan ha fatto bene a puntare sul giovane Davide Calabria come dimostra la partita disputata dal giovane calciatore contro l’Udinese. Nel nuovo stadio Friuli cè stato anche il ritorno al gol di Mario Balotelli, determinante il suo match per la vittoria rossonera. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Come possiamo definire il Milan di Mihajlovic? Credo che non abbia ancora mostrato interamente il proprio valore. Però contro l’Udinese ha fatto un bel primo tempo.

Conferma positiva per Calabria: che pensa del giovane talento del Milan? Un giovane di prospettiva molto interessante, ha giocato una partita di grande livello. Complimenti a lui e al Milan.

E’ stata la partita di Balotelli: come ha visto il giocatore rossonero? L’ho visto molto bene e soprattutto è stato intelligente a gestire le provocazioni. E poi quel tipo di gol è nelle corde di SuperMario.

SuperMario titolare al posto di Luiz Adriano? In questo momento Balotelli è in grande forma e non credo si possa lasciarlo fuori. Ovviamente toccherà a Mihajlovic decidere su chi puntare in attacco.

Cosa manca a questo Milan? Secondo me mancherebbe un giocatore importante nel ruolo di trequartista. Al momento Honda non riesce a dare continuità a livello di prestazioni.

Quale futuro per Cerci? Non ci sarà spazio nel Milan per un giocatore come Cerci soprattutto in questo modulo tattico che prevede il trequartista dietro le due punte.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori