Calciomercato Roma/ News, Zamprogno: Garcia senza alibi. Florenzi tra i migliori, bisogna gestire Totti (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Florenzi che sta facendo bene nel ruolo di terzino.

24.09.2015 - int. Andrea Zamprogno
florenzi_cska
Foto Infophoto

La Roma dovrà certamente vincere qualcosa in questa stagione, la società ha consegnato al tecnico Garcia una squadra di grande livello che potrebbe sicuramente vincere lo Scudetto. Il tecnico francese è stato criticato per alcune scelte durante il match contro il Sassuolo. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma di Garcia può vincere lo Scudetto? Non parlo di Roma prima candidata allo Scudetto ma è chiaro che con questa squadra Garcia deve vincere qualcosa.

Lo scorso anno c’era tanta differenza dalla Juventus, quest’anno no… Quest’anno Garcia non ha alibi, deve dimostrare di essere un tecnico da Scudetto. La Roma ha una rosa fantastica con un attacco impressionante.

In questo attacco c’è anche Totti. Come gestire il capitano? Lui sa bene che non può essere più il calciatore di punta dell’attacco della Roma. Però entrando negli ultimi venti minuti finali può ancora fare la differenza.

De Rossi difensore: che pensa di questa idea? E’ un giocatore che può fare bene viste le qualità, magari non sarà veloce ma tatticamente è molto bravo.

Florenzi terzino può fare un ulteriore salto di qualità? Secondo me è il titolare della Roma in quel ruolo e soprattutto è uno dei più forti in Italia, potrà ancora migliorare con il tempo.

Maicon verso l’addio? Non è più quel giocatore ammirato all’Inter o al primo anno di Roma, l’età purtroppo passa per tutti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori