Calciomercato Milan/ News, Ancillotti: Balotelli può fare la differenza. Bertolacci meglio di Honda (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva Ancillotti: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Bertolacci al posto di Honda.

desciglio_honda_bertolacci
Foto Infophoto

Il Milan vuole puntare su Andrea Bertolacci come possibile trequartista al posto di Keisuke Honda che non sta convincendo nessuno. Il giocatore italiano potrebbe rientrare nel gioco di Mihajlovic, così come Balotelli che ha segnato un gol fantastico contro l’Udinese. L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del Milan di Mihajlovic? Una squadra che secondo me non ha ancora trovato un equilibrio stabile in questo inizio di stagione. Toccherà al tecnico serbo trovare la quadratura del cerchio.

Il serbo ha deciso di puntare su Balotelli. L’italiano potrà fare bene? Secondo me sì, le qualità del ragazzo non sono mai state messe in discussione, ma questa volta sembra esserci anche la testa.

Contro l’Udinese si è visto un ottimo Balotelli vero? Esattamente, un Balotelli capace di gestire le pressioni e soprattutto in grado di mostrare pienamente le proprie qualità.

Problema trequartista: Honda non convince… Il giapponese secondo me non ha mostrato le qualità che il Milan si aspettava, in queste ultime giornate non ha fatto bene.

Mihajlovic pensa a Bertolacci come trequartista. Che pensa dell’ex Genoa? Non ha iniziato bene anche perché ha sopra la pressione del prezzo pagato dal Milan. Ma le qualità tecniche ci sono.

Romagnoli non convince ancora? La media voti non è delle migliori, credo che stia pagando la grande pressione. E secondo me non è ancora pronto per guidare la difesa del Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori