Calciomercato Napoli/ News, Magoni: Valdifiori, critiche eccessive. Hamsik top player e Sarri… (esclusiva)

- int. Oscar Magoni

Calciomercato Napoli news, esclusiva Magoni: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Valdifiori e Jorginho, due centrocampisti centrali.

valdifiori_soriano
Mirko Valdifiori (sinistra), 28 anni, qui in Nazionale (INFOPHOTO)

Il Napoli ha pareggiato zero a zero contro il Carpi e non ha dato continuità ai risultati in Europa League e contro la Lazio. I partenopei vogliono puntare forte sulle qualità di Hamsik che però contro la formazione di Castori non ha fatto grandi cose. L’ex giocatore del Napoli Oscar Magoni ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Nel Napoli non è ancora chiara la qualità di Valdifiori. Come mai? Io penso che le prime partite il regista del Napoli abbia fatto bene. Solo nelle ultime giornate non ha fatto bene l’ex Empoli.

Come mai? Credo che anche lui debba ambientarsi in una piazza come Napoli in cui la pressione è davvero importante.

E’ un giocatore adatto a questa piazza? Secondo me sì, inoltre Sarri lo conosce bene e sono convinto che potrà aiutarlo ad ambientarsi al meglio.

Quest’anno Jorginho sembra essere protagonista… E’ chiaro che il ragazzo lo scorso anno ha pagato lo scotto di giocare in un club di livello come il Napoli.

Hamsik non ha fatto ultimamente la differenza. Come mai? Per me resta uno dei più grandi giocatori del Napoli e sono convinto che quest’anno farà molto bene.

Sarri riuscirà a fare bene a Napoli? Ha dimostrato di essere un allenatore che sa insegnare calcio e poi ha anche cambiato modulo tattico per aiutare i propri calciatori ad esprimere al meglio le proprie qualità.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori