Calciomercato Inter/ News, Arduini: finalmente Jovetic. Mi aspetto tanto da Perisic (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Inter news, esclusiva Arduini: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jovetic e Perisic, due giocatori fondamentali per Mancini.

Joveticurla_Inter
Stevan Jovetic (infophoto)

L’Inter ha intenzione di restare in testa alla classifica ma non sarà facile visto che le inseguitrici non vorranno mollare. Mancini è concentrato perché sa bene che sarà difficile mantenere il grande ritmo. Il tecnico di Jesi vuole puntare su Perisic che non ha saltato una partita da quando è arrivato in nerazzurro. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter capolista la sorprende? Certo, non mi aspettavo una squadra già così collaudata, però il calciomercato dell’Inter è stato importante.

Quale è il punto di forza dell’Inter? Sicuramente la compattezza e la solidità che mostra in campo. E’ difficile riuscire a perforare la difesa dell’Inter grazie soprattutto al centrocampo.

Centrocampo in cui spicca Felipe Melo… L’esperienza in Turchia gli ha fatto molto bene, è migliorato tanto e soprattutto ha una personalità davvero importante per l’Inter.

E’ lui il migliore acquisto dell’Inter? Starei particolarmente attento anche a Jovetic che ha fatto bene in questo inizio di stagione. Secondo me è uno dei trascinatori dei nerazzurri.

Da chi si aspetta qualcosa in più? Da Perisic sicuramente che io ritengo un campione. E si è visto che quando gioca esterno può fare la differenza.

Quanto merito c’è di Mancini in questa Inter? Tanto, lo ritengo un grande allenatore che sa come vincere in Italia e soprattutto è bravo a preparare le partite.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori